Rock Economy, l’ultimo concerto di Adriano Celentano all’Arena di Verona.

Insieme ad amici Floridia Alessandro si presenta al concerto nei panni del classico Celentano/Svalutation: pantaloni scampanati, bretelle, occhiali e cappello. L’idea era quella di passare una giornata in allegria tra foto e curiosità … in realtà è successo l’imprevedibile.

La gente stupita dalla somiglianza e dalla voce ha iniziato a chiedere autografi, video messaggi e dediche. Chiaramente il futuro “Folle” divertito, non si è sottratto ai riflettori tanto che le telecamere di mediaset più volte si sono soffermate sugli spalti in cui era seduto.

Tornato a Torino Alex (così piace farsi chiamare) viene contattato da una agenzia di eventi che lo aveva notato proprio quella sera al concerto proponendogli la prima serata a Sestriere per una famosa multinazionale.

Il resto è storia. In breve tempo IL FOLLE si fa notare dapprima nei locali di Torino e dintorni fino a tutto il territorio nazionale ed estero.

Mancava qualcosa però. Alex sentiva che l’asticella doveva alzarsi sempre di più … da lì l’idea di coinvolgere 6 musicisti e creare il gruppo che ormai è una solida realtà: IL FOLLE E LA BAND. Grazie a questo tributo si è riusciti ad imbastire uno spettacolo che ricalca fedelmente le varie epoche celentaniane (comprese quelle cinematografiche)

Russia