Home page – IL FOLLE E LA BAND Adriano Celentano tribute band show

La particolarità del molleggiato italiano Adriano Celentano ha fatto si che diventasse l’artista più imitato dello stivale.

Da decenni ormai tribute band, cover band, imitatori, sosia, impersonator si mettono in gioco con sedicenti attestati di stima da parte di Adriano Celentano o del Clan Celentano stesso. Come se la mano divina li avesse investiti di questo arduo compito.

La verità è che l’unicità di Adriano resterà tale per sempre. E’ per questo che “IL Folle” impersonator Alessandro Floridia non ha la presunzione di sostituirsi all’originale. Ma porta in scena momenti felici del suo passato che son sempre stati accompagnati dalle canzoni di Celentano, dai film di Celentano, dai concerti di Celentano, dalle apparizioni televisive di Celentano

Insieme alla sua band il folle ripercorre le tappe più significative del molleggiato italiano. La voce, le movenze, le espressioni, le gag… si insomma ci sono tutti gli ingredienti per passare fantastiche serate all’insegna della musica italiana celentaniana.

IL FOLLE E LA BAND Adriano Celentano tribute band show

Piazze, teatri, tv … sono solo alcuni dei luoghi in cui potrete vedere questo folle gruppo

“Ci vantiamo di essere l’unica tribute band non ufficiale di Adriano Celentano

…firmato…

…IL FOLLE E LA BAND”

Russia